SELEZIONE DEL PERSONALE

avviso di ricerca personale – figura di Coordinatore didattico del percorso di Alta Formazione in Hospitality Management. 

Viene pubblicato da oggi, Mercoledì 22 Maggio 2024, l’avviso di selezione di una figura professionale per ricoprire il ruolo di Coordinatore didattico del percorso di Alta Formazione in Management dell’Ospitalità – sede di lavoro Roncegno Terme. 

Tipo di lavoro: Full-time.

Contratto: assunzione con contratto di collaborazione esterna in p.iva.

Requisiti: l’incarico sarà affidato ad un soggetto in possesso di elevate competenze specialistiche, con specifico riferimento alla programmazione, organizzazione, monitoraggio, verifica e valutazione delle attività formative. Il candidato dovrà dimostrare esperienza in tema di partecipazione a processi operativi di organizzazioni, anche complesse. 

L’incarico comporta lo svolgimento delle seguenti funzioni: 

1) coordinare le attività del percorso formativo in oggetto, con specifico riferimento alla segreteria organizzativa; 

2) coordinare, monitorare e verificare le attività formative e le iniziative culturali del percorso attraverso un supporto tecnico – organizzativo con la segreteria didattica del corso; 

3) accompagnare il processo formativo attraverso il coordinamento del corso, la predisposizione dei materiali, le strumentazioni, la logistica di supporto all’attività formativa; 

4) curare le relazioni istituzionali con gli enti e gli operatori in essi coinvolti (studenti, docenti, formatori e collaboratori); 

5) redigere i materiali di documentazione e attestazione relativi alle attività formative e agli adempimenti burocratici richiesti dall’Ente Provinciale; 

La selezione verrà svolta nei primi giorni del mese di Giugno (data da fissare) attraverso un colloquio con la commissione valutatrice, presieduta dal Dirigente dell’Istituto Alberghiero di Levico Terme.

La selezione verrà condotta tenendo in considerazione i titoli del candidato, l’esperienza formativa e professionale, e il colloquio di valutazione. 

La candidatura dovrà pervenire alla segreteria didattica del corso di Alta Formazione a mezzo posta elettronica (indirizzo: segreteria.afp.mt@gmail.com), accompagnata da CV del candidato – entro e non oltre il giorno 15 Giugno 2024.

Tutti i dati che entreranno in possesso del nostro Corso a seguito del presente avviso, saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 106/2003 e successive modifiche, salve le previsioni normative di accessibilità agli atti.